Calciopoli: Attesi testi Salvagni e Ferri, udienza ore 11

Pubblicato il 27 Aprile 2010 - 11:11 OLTRE 6 MESI FA

Giraudo

Inizia con un rinvio l’udienza del processo a Calciopoli in programma oggi al Tribunale di Napoli. Non sono ancora arrivati, infatti, i due testi citati dall’accusa, l’ispettore di Polizia Salvagno che ha partecipato alle indagini svolte dalla Procura di Torino, e il magistrato Cosimo Ferri, ex componente della Commissione tesseramenti della Figc. Per questo motivo il collegio ha deciso di far slittare la seduta alle 11.

Come annunciato alla vigilia non c’é un altro dei testi convocati dall’accusa, il tecnico del Chelsea Carlo Ancelotti la cui testimonianza è slittata all’udienza dell’11 maggio. A causa della agitazione annunciata dalle Camere penali di Napoli è saltata, intanto, l’udienza fissata per il 4 maggio.

In aula anche oggi sono presenti diversi imputati del processo: tra gli altri Luciano Moggi e gli ex arbitri De Santis e Bertini e l’ex designatore Bergamo. Siparietto per Luciano Moggi al suo arrivo in tribunale. Alle richieste pressanti di un venditore ambulante l’ex Dg della Juventus ha risposto: “Non posso, ho finito tutti i soldi”.