Champions League, Cluj-Bayern Monaco 0-4: Gomez fa tripletta

Pubblicato il 3 Novembre 2010 - 22:40 OLTRE 6 MESI FA

Champions League, Cluj-Bayern 0-4. Gol: Gomez 13′ , 25′ e 71′. Muller 90′.

I tedeschi del Bayern Monaco passeggiano per 4-0 sul campo del Cluj grazie ad una tripletta di Mario Gomez e a una realizzazione di Thomas Muller. Bavaresi a punteggio pieno in Champions League.

25′ Mario Gomez è in serata di grazia. L’attaccante della Nazionale tedesca schiaccia di testa e segna la rete del 2-0. Doppietta personale per lui.

13′ Il Bayern Monaco fa valere il suo tasso tecnico e si porta in vantaggio con una prodezza individuale dell’attaccante tedesco Gomez.

Blitz ti fa seguire la partita in streaming, diretta, live, cliccando qui.

Il Bayern Monaco è partito per Cluj – dove domani affronterà la formazione romena nella quarta giornata del gruppo E di Champions League (lo stesso della Roma) – senza il difensore Holger Badstuber, che si è andato ad aggiungere al già lungo elenco degli infortunati nel club bavarese. Badstuber si è infortunato ad una tibia venerdì scorso, prima dell’incontro di Bundesliga con il Friburgo, ed ha raggiunto in infermeria Ivica Olic, Arjen Robben, Franck Ribery, Mark van Bommel, Miroslav Klose, Breno e Diego Contento. Il Bayern guida la classifica del gruppo con 9 punti ed in caso di vittoria con il Cluj sarebbe già qualificato agli ottavi di Champions.