Calcio e tv: Dahlia trasmetterà le partite di serie A del prossimo weekend

Pubblicato il 13 Gennaio 2011 - 13:22 OLTRE 6 MESI FA

Le telecronache delle partite delle partite del prossimo fine settimana del campionato di calcio di Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma Sampdoria e Udinese saranno regolarmente trasmesse da Dahlia Tv: il servizio sarà garantito nonostante la messa in liquidazione della società. L’annuncio è stato fatto dai giornalisti dell’emittente.

”Nonostante il perdurare di un clima di grande incertezza sul futuro di Dahlia Tv, messa in liquidazione lo scorso 10 gennaio – si legge in una nota diffusa dalla redazione – i giornalisti della redazione Filmmaster Televison, che ancora oggi prestano servizio per i canali sportivi della pay per view italo-svedese, ribadiscono l’intenzione di garantire il miglior servizio possibile fino a che ne avranno la possibilità”. Secondo i giornalisti ”non spetta alla redazione decidere del futuro di Dahlia, ma è diritto dei lavoratori, proprio nei momenti di grave difficoltà, far sentire la propria voce anche attraverso lo sciopero”.

”La redazione, rivolgendosi ai tifosi di Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma Sampdoria e Udinese, ai sostenitori di tutte le squadre di Serie B e agli appassionati di rugby, Nfl e di sport in genere – conclude la nota dei giornalisti di Dahlia Tv – ribadiscono che nel corso del prossimo week end sportivo saranno garantite le telecronache per non penalizzare ulteriormente i telespettatori che, anche in questo momento di profonda crisi, stanno mostrando solidarietà ai lavoratori”.