Totti: “Giocherò il prossimo anno e quelli a seguire solo per questi splendidi tifosi”

Pubblicato il 26 Maggio 2010 - 17:57 OLTRE 6 MESI FA

Francesco Totti

Francesco Totti ritrova il sorriso davanti ai suoi tifosi dopo settimane di polemiche che lo avevano portato a riflettere se appendere gli scapini al chiodo o continuare a giocare. Ed ecco che l’amore e l’affetto del popolo giallorosso gli fanno perdere ogni velleità di abbandono e rende felici  i 1500 a Trigoria per salutare la squadra dicendo: “Voglio giocare sempre, il prossimo anno e quelli a seguire, davanti a questa splendida gente che oggi è qui e chi vuole capire capisca”.

Totti in questa occasione non nega di appoggiare i tifosi nel loro “No alla tessera del tifoso”, scritta che molti avevano su delle t-shirt bianche che indossavano. Anche uno striscione, attaccato ad uno dei pali della luce del piazzale antistante il centro sportivo portava la stessa scritta.

Un bagno di folla, oggi, per i giocatori della Roma che giovedì chiuderanno la stagione con l’amichevole in programma a l’Aquila. I tifosi hanno assistito all’allenamento al termine del quale poi i giocatori, con Ranieri , sono saliti su un palco allestito proprio davanti al centro sportivo e da cui tecnico, capitano e altri hanno ringraziato i presenti per il calore.

Il tecnico proprio a loro ha fatto una promessa: “L’obiettivo per il prossimo anno è superare gli 80 punti e con il vostro aiuto possiamo riuscirci”. Perrotta invece si è lasciato andare a una considerazione sul calore dei tifosi: “Pensate cosa sarebbe successo se avessimo vinto…”.