Funerale Flora Viola: presenti anche Totti e Rosella Sensi

Pubblicato il 12 Novembre 2009 - 15:34 OLTRE 6 MESI FA

Flora Viola

Grande commozione ai funerali di Flora Viola,  la vedova di Dino Viola,  presidente della Roma tra il 1979 e 1991. Le esequie si sono svolte  durante la mattinata del 12 novembre nella parrocchia romana di San Roberto Bellarmino.

Alla cerimonia hanno partecipato l’attuale presidente del club giallorosso Rosella Sensi, il capitano della squadra Francesco Totti e il direttore tecnico Bruno Conti. Oltre al capitano dei giallorossi era  presente anche una delegazione della squadra, con Matteo Brighi e Victor Antunes.

Alle esequie ha assistito, tra gli altri, uno dei calciatori dell’era Viola, Zbigniew Boniek, particolarmente legato a Donna Flora, morta martedì scorso all’età di 86 anni e alla guida della società per un breve periodo nel 1991,  subito dopo la scomparsa del marito.

Sotto la presidenza di Dino Viola la Roma vinse il secondo scudetto della sua storia, nella stagione 1982-83, e approdò alla finale dell’allora Coppa dei Campioni, persa ai rigori allo stadio Olimpico contro il Liverpool.