Genoa-Novara: le ultime news dai campi

Pubblicato il 18 Novembre 2011 - 10:01 OLTRE 6 MESI FA

Sebastian Frey (LaPresse)

GENOVA – Notiziario Genoa-Novara.

GENOA: IN DUBBIO LA PRESENZA DI DAINELLI .
Resta in dubbio la presenza di Dainelli nel Genoa che domenica affrontera’ in casa il Novara. A causa del riacutizzarsi del fastidio agli adduttori, il giocatore ha saltato la partitella contro la Primavera vinta dalla prima squadra per 7-0. Al suo posto Malesani potrebbe schierare Granqvist. Oggi sono andati a segno Rossi, Antonelli, Merkel, Birsa, Ribas (doppietta) e Caracciolo. Quest’ultimo potrebbe fare coppia con Palacio dal primo minuto.

NOVARA: MORIMOTO FERMO ALMENO 3 SETTIMANE     Un’altra tegola sul Novara: l’attaccante giapponese Morimoto verra’ operato domani per l’asportazione di una cisti da un menisco. Tesser lo perdera’ per almeno tre settimane. Ma almeno per l’attacco l’allenatore azzurro ha altre soluzioni (a Genova giocheranno Meggiorini e Jeda), mentre per la difesa la situazione e’ particolarmente difficile.

L’unico centrale disponibile e’ il 37enne Centurioni. Paci e’ ancora alle prese con un dolore muscolare, Ludi e’ bloccato da una lesione a un piede, Lisuzzo e’ stato di recente operato a Madrid. Per domenica dovra’ adattare a centrale (a meno di recuperi dell’ultima ora) Dellafiore.