Inter, Facchetti Jr: “Balotelli? Serve presa di posizione”

Pubblicato il 21 Aprile 2010 - 14:28 OLTRE 6 MESI FA

Mario Balotelli

Anche se non ha voluto esprimersi nel merito degli atteggiamenti tenuti da Mario Balotelli al termine della partita Inter-Barcellona di ieri sera, Gianfelice Facchetti ha riconosciuto la necessità di una presa di posizione da parte della società per risolvere il caso dell’ ‘enfant terrible’ nerazzurro da qui alla fine della stagione.

“Una presa di posizione va fatta”, ha osservato il figlio dell’ex presidente dell’Inter, al termine della presentazione a Milano di un progetto per la prevenzione dei tumori lanciato dalla Fondazione che porta il nome del padre. “Sono cose di cui si discute da tutto l’anno – ha osservato Facchetti – e la situazione è delicata. Prenderanno provvedimenti, almeno per arrivare in modo utile alla fine della stagione”.

Facchetti junior ha scelto di non interferire nelle decisioni che la società di via Durini prenderà nei riguardi di Mario Balotelli, ma ha comunque sollevato dubbi sull’efficacia di un’eventuale punizione di tipo economico. “Bisognerà valutare – ha osservato – se una multa sia davvero la cosa più intelligente e costruttiva”.