Inter-Juventus, procura Figc indaga su filmati Tagliavento e Allegri

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2018 - 21:28 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Juventus, procura Figc indaga su filmati Tagliavento e Allegri

Inter-Juventus, procura Figc indaga su filmati Tagliavento e Allegri

ROMA – Il finale rovente di stagione, con il carico di polemiche a seguire, spinge la Procura della Federcalcio ad accendere i fari sulle partite decisive nella volata scudetto e salvezza. Il procuratore Giuseppe Pecoraro, infatti – apprende l’Ansa – invierà un maggior numero di collaboratori rispetto al passato a controllare la regolarità delle partite determinanti per il vertice e la coda.

All’attenzione del procuratore, intanto, sono anche due filmati su Inter-Juventus: quello del siparietto tra Allegri e Tagliavento al termine della partita di ieri a San Siro e l’altro che mostra il labiale dello stesso IV uomo a bordocampo nella fase finale della partita, contestato da alcuni sul web.

 

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

App di Ladyblitz, gratis, clicca qui

 

Allegri a Tagliavento “promosso..”,polemica su social  – “E’ andato proprio bene, è stato bravo: promosso”. Il saluto nella ‘zona mista’ di S.Siro tra Massimiliano Allegri e il quarto uomo Tagliavento con uno scambio di battute che potrebbero riguardare Orsato scatena la polemica sui social: il tecnico della Juve si rivolge così a Tagliavento (finito sotto i riflettori anche per un labiale sul recupero) senza che però si senta il nome del direttore di gara di Inter-Juve molto contestato dai nerazzurri. Dieci secondi del video di Eurosport aperti dal saluto di Allegri al quarto uomo “Ciao Taglia” e il frammento con lo stesso Tagliavento, con Allegri sullo sfondo, ad accendere dispute tra i tifosi. Perché c’è chi ipotizza che nel terzo episodio ‘incriminato’ Tagliavento, subito dopo il 2-2, non dica “quanto recupero facciamo?” ma “facciamo il recupero e vinciamo”.

 

Il primo filmato, Allegri a Tagliavento: “Bravo Orsato, promosso”

 

 

Il secondo filmato, Tagliavento e il recupero