Inter. Osvaldo scomparso e sospeso. Cessione inevitabile a gennaio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2015 - 00:05 OLTRE 6 MESI FA
Inter. Osvaldo scomparso e sospeso. Cessione inevitabile a gennaio

Inter. Osvaldo scomparso e sospeso. Cessione inevitabile a gennaio

MILANO, 21 GEN – Scomparso e anche sospeso. L’avventura di Pablo Daniel Osvaldo all’Inter sembra davvero al capolinea. L’attaccante argentino non si è presentato ad Appiano Gentile per due giorni consecutivi e per questo motivo il club, che in precedenza gli aveva permesso di allenarsi a parte con il preparatore atletico, nonostante la discussione con il tecnico Roberto Mancini, ha ora deciso di prendere provvedimenti. Da messaggi su Twitter parrebbe che l’italo argentino abbia passato alcuni giorni in Spagna. 

Il calciatore argentino, dopo aver mandato a quel paese il compagno di squadra Icardi era quasi venuto alle mani con Roberto Mancini nel tunnel dello Juventus stadium dopo la gara pareggiata per 1-1 con la Juve.

Osvaldo, però, secondo quanto dice il compagno di squadra Juan Jesus vorrebbe restare all’Inter. Juan Jesus ne ha parlato a Rai Sport nel dopo gare di Coppa Italia. “Lui mi ha detto che sarebbe contento di rimanere – le parole del difensore – lui ha detto che qui si trova bene, è una persona fantastica, quello che succedere tra società e giocatore non spetta a noi decidere. Comunque se andasse via noi perderemmo in qualità, ma sono cose che decidono società e il mister”.