Inter: Ranieri ha parlato alla squadra dopo il clamoroso ko di San Siro

Pubblicato il 18 Febbraio 2012 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA

Claudio Ranieri (LaPresse)

MILANO – Giornata di colloqui per l’Inter che si risveglia triste e ammaccata dopo la debacle contro il Bologna. Momento molto delicato quello che sta attraversando la compagine nerazzurra, alla quale oggi ha parlato l’allenatore Claudio Ranieri. Un’abitudine che pero’ oggi assume un significato leggermente diverso: il tecnico ha cercato di analizzare, comprendere e valutare i motivi della pessima prestazione di ieri.     Alla Pinetina oggi anche la dirigenza, con il direttore tecnico Marco Branca, il direttore sportivo Pietro Ausilio e il vicedirettore generale Stefano Filucchi.

Confronto evidentemente con Ranieri in vista della sfida contro l’Olympique Marsiglia in programma mercoledi’ prossimo (ottavi di Champions League).

Oggi Ranieri ha organizzato il lavoro per gruppi. Stankovic sembra poter recuperare per Marsiglia, mentre Samuel ha lavorato in gruppo per circa 40 minuti. il giocatore e’ comunque da valutare nei prossimi giorni. Lavoro specifico postinfluenzale per Diego Milito e individuale Riccardo Alvarez.