Calciomercato Inter: Medel, Biabiany e Rabiot nel mirino nerazzurro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Luglio 2014 - 09:38 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter: Medel, Biabiany e Rabiot nel mirino nerazzurro

Calciomercato Inter: Medel, Biabiany e Rabiot nel mirino nerazzurro (LaPresse)

MILANO – Ore ‘caldissime’ per il calciomercato dell’Inter. 

ROLANDO del Porto (il difensore non è stato convocato per il ritiro ed è in rotta con la società), è cercato – tra le altre squadre –  anche dall’Inter. I nerazzurri, poi, oltre ad aspettare l’ok del del Cardiff per MEDEL, continuano a seguire la pista che porta a BIABIANY del Parma, e valutano la possibilità di soffiare alla Juventus il giovane Adrien RABIOT, trequartista classe ’95 del Psg che andrà in scadenza di contratto nel 2015.

Micheal Bolingbroke è il nuovo amministratore delegato dell’Inter. Ad annunciarlo è la società attraverso il proprio sito ufficiale. “Sono estremamente contento – dice il presidente Erick Thohir a inter.it – di poter portare all’Inter un leader dall’esperienza, la competenza e la professionalità di Michael. Ha la mia completa e assoluta fiducia. Rappresenta la figura ideale per portare avanti la visione, da me condivisa con la famiglia Moratti, dell’Inter come brand globale. Non vedo l’ora di lavorare con lui per poter costruire insieme un futuro ricco di successi”.

Bolingbroke, inglese di 48 anni, in passato dirigente del Manchester United e da oggi Chief Executive Officer dei nerazzurri, definisce l’Inter “uno dei brand non solo più forti nel calcio, ma anche di grande tradizione, con un enorme potenziale”.