Blitz quotidiano
powered by aruba

Italia-Spagna, Ilaria D’Amico e quel commento su Ogbonna-Conte

PARIGI – Ilaria D’Amico e quel “commento pericoloso” dopo la vittoria dell’Italia contro la Spagna. Siamo infatti nel pieno del tripudio, è appena finita la partita tra Italia e Spagna: gli azzurri spazzano via i campioni in carica per 2-0, e ora agli ottavi di Euro 2016 ci sarà la Germania.

Le telecamere di SkySport indugiano sui giocatori, ed ecco inquadrato Angelo Ogbonna, assolutamente scatenato. E la D’Amico: “Guardate le scene di esultanza alla fine, Ogbonna quasi se lo mangia, Conte”. Come nota addirittura Repubblica, “un commento ad altissimo rischio”.

Dopo il successo con la Spagna però non c’è molto tempo per festeggiare e così Conte si proietta subito sulla sfida di sabato con la Germania dove dovrà reinventarsi il centrocampo. De Rossi infatti è a rischio, Thiago Motta out, squalificato. “Daniele ha preso un colpo, in gergo si dice una ‘vecchietta’. Vediamo se riuscirà a recuperare, ma comunque troveremo una soluzione come abbiamo fatto oggi sostituendo Candreva”.

Antonio Conte ha commentato così l’infortunio di De Rossi costretto ad abbandonare il campo all’inizio del secondo tempo dopo una botta sulla coscia sinistra. Di sicuro contro la Germania, sabato a Bordeaux, non ci sarà Thiago Motta, che diffidato sarà squalificato dopo l’ammonizione di oggi. “Questi ragazzi superano tutti gli ostacoli – ha aggiunto Conte ai microfoni di Sky – mi danno sempre la massima disponibilità”.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Italia-Spagna, Antonio Conte bacia la moglie sugli spalti FOTO
Immagine 1 di 5