Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Higuain gelo Napoli, al ritiro forse…

E' il momento del grande freddo tra Gonzalo Higuain e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. E per ora la Juve prende tempo e non ha intenzione di pagare la clausola da 94 milioni

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ultime notizie, trattative: acquisti, cessioni, trattative in tempo reale. Higuain, grande freddo con il Napoli e lunedì c’è il ritiro… E’ il momento del grande freddo tra Gonzalo Higuain e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il Pipita per ora non parla. E già il silenzio, l’assenza di una qualsiasi presa di posizione in questa fase, fa capire il suo malessere. Per conto di Higuain parlano però agenti e parenti. E il leit motiv è chiaro: Higuain se ne andrebbe volentieri. E a questo si aggiunge, secondo quanto riporta Tuttosport, il fatto che il Pipita non ha gradito le dichiarazioni di De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha candidamente detto che in caso di passaggio alla Juve, Higuain sarebbe un traditore. Parole difficili da digerire.

In tutto questo lunedì parte il ritiro del Napoli. E visto che di imminente cessione non si parla neppure (il trasferimento, se ci sarà, sarà negli ultimi giorni di mercato) a tenere banco è la questione: il Pipita si presenterà in ritiro? Romperà finalmente il silenzio?

Le parole di De Laurentiis che hanno fatto infuriare Higuain. Sempre in conferenza stampa De Laurentiis aggiunge: “Se la Juventus tornasse alla carica ci vorrebbe il consenso diHiguain che ricordo andava a cantare sotto la curva la canzone bellissima dei tifosi, quindi tradirebbe se stesso”.

“Sarebbe strano – ha aggiunto De Laurentiis – che tu da una parte ti professi curvista e poi passi alla concorrente peggiore e di sempre del Napoli. Perché la partita delle partite ogni anno è Napoli-Juventus che sono come cane e gatti. Sarebbe un controsenso”.

Immagine 1 di 12
  • Calciomercato Juventus, ultime notizie: Higuain senza lo sconto ma...Calciomercato Juventus, ultime notizie: Higuain senza lo sconto ma...
  • Calciomercato Napoli, ultime notizie Higuain via? Callejon dice...ANSA/CIRO FUSCO
  • Calciomercato Napoli, ultim’ora: addio Higuain, ecco il sostituto
Immagine 1 di 12