Kakà si è separato dalla moglie Caroline Celico

Pubblicato il 4 Novembre 2014 - 20:22 OLTRE 6 MESI FA
Kakà si è separato dalla moglie Caroline Celico

Kakà si è separato dalla moglie Caroline Celico (LaPresse)

ROMA – L’ex calciatore del Milan Kakà si è separato dalla moglie Caroline Celico. Ne parla tgcom24.mediaset.it, riportiamo di seguito l’articolo.

“Gli spifferi sulla fine del matrimonio tra Kakà e la moglie Caroline Celico si erano già diffusi la scorsa estate, al momento del trasferimento del giocatore dal Milan al San Paolo.

Ora un portavoce del giocatore ha confermato la rottura della storica coppia: “Sono separati, ma non posso fornire alcun dettaglio. Sono cose private”, le parole di una fonte anonima al portale brasiliano ‘Globo’.

Kakà ha sposato Caroline nel 2005.
Dopo 9 anni di matrimonio, dunque, Kakà avrebbe divorziato. Quest’estate avevano destato parecchi sospetti le foto dell’ex fuoriclasse del Milan in vacanza sull’isola di Fernando de Noronha senza la moglie.

La stessa Caroline, in un’intervista concessa alla rivista ‘Epoca’, aveva spiegato: “Stiamo insieme da quando ho 13 anni, a 18 ci siamo sposati: è normale che una simile relazione possa avere una crisi”. Secondo il portale brasiliano ‘Ego’, uno dei motivi principali della rottura sarebbe la scelta di Kakà di trasferirsi negli Stati Uniti: da gennaio, infatti, il trequartista giocherà ad Orlando”.