Lega Pro-Sportube.tv: diretta streaming e highlights su Blitz

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2015 - 09:56| Aggiornato il 6 Settembre 2015 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Guarda tutte le dirette streaming e gli highlights del campionato di Lega Pro 2015-16 su Blitz Quotidiano, grazie al player di Sportube.tv, la web tv ufficiale che ha l’esclusiva di tutte le gare della Lega Pro Unica. Vi spieghiamo in breve come utilizzare il player di Sportube.tv, che compare nella colonna di destra delle pagine di Sport, Lecce, Foggia, e Juve Stabia. E che sarà inserito in tutti gli articoli sulle dirette streaming e gli highlights della Lega Pro. Ecco le istruzioni:

1) Per vedere in streaming le dirette live delle partite di Lega Pro (e anche: gare di volley e di moto), cliccare su LIVE, poi su LEGA PRO CHANNEL e quindi selezionare la gara che vi interessa.

2) Cliccando sulle due frecce nell’angolo in basso a destra del player, si possono vedere le partite (così comegli highlights, le news e le rubriche) a tutto schermo.

3) Per vedere gli highlights delle partite di Lega Pro, cliccare su LEGA PRO, poi su HIGHLIGHTS, selezionare il girone che vi interessa (GIRONE A – GIRONE B – GIRONE C) e quindi la partita della quale volete rivedere gol e azioni più importanti.

4) Per vedere le news di Sportube.tv (Sport, curiosità e gossip), cliccare su NEWS e quindi scorrere le notizie finché non trovate quella che vi interessa.

5) Per vedere le rubriche di Sportube.tv (selezione dei gol, riassunto e introduzione alle giornate, interviste, anticipazioni, preparazione delle partite più importanti), cliccare su RUBRICHE e quindi scorrere i video finché non trovate quello che vi interessa. Ecco le istruzioni per immagini: