Leicester-Swansea 4-0 highlights: Ranieri vicino al trionfo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2016 - 19:55 OLTRE 6 MESI FA
Leicester-Swansea 4-0 highlights: Ranieri vicino al trionfo

Leicester-Swansea 4-0 highlights: Ranieri vicino al trionfo

LEICESTER – Il Leicester di Claudio Ranieri non si ferma più e travolge lo Swansea di Francesco Guidolin per 4-0 nella partita di Premier League giocata nello stadio delle ‘Foxes’.

L’assenza dello squalificato Vardy non fa danni, e a risolvere il match pensano Mahrez, Ulloa, autore di due reti, e Albrighton. Ora il Leicester si è portato a +8 sul Tottenham, che domani riceve la visita del West Bromwich. Alla fine del campionato, dopo i match di domani, mancheranno 3 giornate.

E’ sfumato il sogno della famiglia Pozzo di vedere il Watford, club della ‘galassia’ appartenente al patron dell’Udinese, nella finale della Coppa d’Inghilterra.

A imporsi per 2-1 nella semifinale giocata oggi a Wembley è stato infatti il Crystal Palace, che adesso, nella finale di sabato 21 maggio sempre nel mitico stadio londinese, affronterà il Manchester United, che ieri ha battuto l’Everton.

Il Crystal Palace è andato in vantaggio con un gol del congolese Bolasie, ma ad inizio ripresa il Watford ha pareggiato con Deeney.

Poco dopo è arrivata la rete decisiva dei rossoblù con Wickham. Manchester United e Crystal Palace si sono già affrontati nella finale di FA Cup nella stagione 1989-90, quando a vincere furono i ‘Red Devils’.