Manchester City-Dinamo Kiev

Pubblicato il 17 Marzo 2011 - 17:45| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

Roma, 17 marzo 2011 – Manchester City-Dinamo Kiev: streaming diretta live online in tempo reale.

I favoriti alla vittoria finale rischiano una prematura eliminazione. Il Manchester City deve infatti ribaltare lo 0-2 subito dalla Dinamo Kiev per andare avanti in Europa League: altrimenti saranno Shevchenko e compagni a fare festa. Che gli ucraini siano in gran forma lo dimostrano le 5 gare disputate nel nuovo anno (il loro campionato si è fermato a dicembre per la lunga sosta invernale): 5 vittorie, tra campionato ed Europa League, in altrettante partite, con 14 gol fatti e uno solo subìto.

Il City, terzo in Premier League, ha confermato la scorsa settimana le lacune mostrate nelle precedenti euro-trasferte. Servirà una squadra d’assalto per tentare la rimonta vincente. Pochi dubbi, per le quote, che gli uomini di Mancini riescano a vincere la gara. Per Better il segno 1 vale 1.43, il pareggio si gioca a 4.20 mentre il 2 renderebbe 7 volte la posta.

Per chi crede a un successo dei Citizens con almeno un gol di scarto, il segno 1 con handicap paga 2.10: ed è ipotesi da prendere in considerazione.

Manchester City-Dinamo Kiev: streaming diretta live online in tempo reale seguila qui.