Maurizio Gasparri: “Rudi Garcia fa passare voglia a Isis”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Novembre 2015 - 19:36 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il politico e tifoso della Roma Maurizio Gasparri ha utilizzato Twitter per esprimere la sua rabbia al termine della sconfitta umiliante della Roma contro l’Atalanta. Nel suo mirino l’allenatore Rudi Garcia, nessun riferimento invece ai calciatori giallorossi. Ecco gli attacchi a Garcia ed il riferimento all’ Isis.

“Visto come gioca Rudi Garcia gli attentatori islamici abbandonano l’Olimpico e lo concellano dall’elenco degli obiettivi importanti. Ti ho visto parlare dopo il disastro, caro Garcia, senza lucidità, senza umiltà rispetto per Roma”.

La Roma è in crisi. La squadra giallorossa era reduce dalla batosta di Barcellona e non ha fatto praticamente nulla per rialzare la testa.
L’Atalanta ha “passeggiato” allo Stadio Olimpico e si è imposta per 2 a 0 senza problemi.

Le reti sono state propiziate dai soliti incredibili errori difensivi. Papu Gomez ha segnato sull’ “assist involontario” di Lucas Digne. German Denis ha segnato su rigore dopo uno svarione di Maicon che è costato il cartellino rosso al calciatore brasiliano.

Con questa sconfitta la Roma rischia di compromettere la sua corsa allo scudetto. I giallorossi hanno già tre squadre davanti: Inter, Fiorentina e Napoli. Tre formazioni che oggi hanno riposato e nella giornata di domani potranno allungare sulla Roma di Rudi Garcia.

Per adesso il tecnico francese non rischia l’esonero ma se continua così…