Milan, Massimiliano Allegri ‘salvo’: “Vittoria meritata contro Udinese”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2013 - 23:56 OLTRE 6 MESI FA
Milan, Massimiliano Allegri 'salvo': "Vittoria meritata contro Udinese" (LaPresse)

Milan, Massimiliano Allegri ‘salvo’: “Vittoria meritata contro Udinese” (LaPresse)

MILANO – “Una buona partita e una vittoria meritata”: Massimiliano Allegri torna a sorridere dopo i 3 punti incassati contro l’Udinese che hanno salvato la sua panchina e hanno permesso  al Milan di tornare ad avere una migliore posizione di classifica.

“Nonostante tanti giocatori fuori, l’ultimo Abbiati stamattina, la squadra ha fatto una buona partita per tutti i 90 minuti, anche con attenzione. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza, pero’ credo che il successo sia stato meritato. E sono contento anche per chi e’ entrato: Niang anche se ha sbagliato molte conclusioni si e’ dato da fare e lo stesso vale per Kaka’ che ha dato un grande contributo sotto il profilo psicologico. Ora dobbiamo mantenere questo spirito che a inizio campionato avevamo perso”.

Una battuta anche su Matri che continua a ‘digiunare’ col gol: “Si è dato da fare, ha lottato, ha combattuto. Il gol lo troverà, l’importante è che non si abbatta. I gol li ha sempre fatti e continuera’ a farli”.

E martedi’ c’è  il Barcellona: “sara’ una partita difficilissima. Dovremo fare una prestazione eccezionale per portare via un risultato importante”.