Milan-Sassuolo, streaming e diretta tv: dove vedere partita

di redazione blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2015 - 16:29 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Milan-Sassuolo, partita valida per la nona giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 da Sky Sport e Mediaset Premium ed in diretta streaming su SkyGo e Premium Play, applicazioni che permettono agli abbonati Sky e Mediaset di vedere la partita su pc, tablet e cellulari.

MILAN-SASSUOLO ore 15.00 FORMAZIONI UFFICIALI.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Bonaventura.
A disp.: Abbiati, D. Lopez, Rodrigo Ely, Mexes, Calabria, Zapata, De Sciglio, Bertolacci, nigel De Jong, Josè Mauri, Honda, Luiz Adriano. All.: sinisa Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Niang, Menez, mario Balotelli.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Laribi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Defrel, Floro Flores.
A disp.: Pegolo, Longhi, Terranova, Gazzola, Ariaudo, Pellegrini, Biondini, Duncan, Politano, Sansone, Floccari, Falcinelli. All.: Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibili: -.

LE ULTIME
Qui Milan: sarà Donnarumma, a meno di nuove sorprese, il portiere titolare dei rossoneri contro il Sassuolo. In difesa, Abate preferito a De Sciglio, Alex confermato al fianco di Romagnoli. Sciolto il dubbio a centrocampo: gioca Poli e non De Jong. In attacco, Bacca recupera e partirà dall’inizio, Honda e Bonaventura completano il tridente. Bertolacci a sorpresa tra i convocati.

Qui Sassuolo: formazione titolare per Di Francesco, che conferma il tridente con Defrel, Floro Flores e Berardi. Fuori, quindi, Sansone. Recupera Duncan a centrocampo e si giocherà una maglia da titolare con Biondini.
Foto LaPresse.