Gigio Donnarumma, ecco perché non ha rinnovato col Milan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2017 - 12:58 OLTRE 6 MESI FA
Gigio Donnarumma, ecco perché non ha rinnovato col Milan

Gigio Donnarumma, ecco perché non ha rinnovato col Milan

ROMA – La decisione del mancato rinnovo di Gigio Donnarumma non è piaciuta ai tifosi. Subito dopo l’annuncio di Marco Fassone, i supporter rossoneri hanno riempito di insulti il ragazzo attraverso le sue pagine social e lasciato l’amaro in bocca al portiere 18enne che si sarebbe sfogato con i suoi compagni di Nazionale: “Mi stanno massacrando”.

Il diretto interessato non ha ancora dato la sua versione dei fatti e neanche Mino Raiola, suo procuratore, ha spiegato il perché del clamoroso rifiuto. Secondo il “Corriere dello Sport“, il famoso procuratore avrebbe però rivelato, ad alcuni suoi conoscenti, quali sono stati i motivi del mancato rinnovo: “E’ stato un problema di tempo e di principio”.

L’entourage di Donnarumma, che avrebbe voluto conoscere meglio i piani della nuova società, non avrebbe infatti gradito la fretta imposta dalla dirigenza rossonera impegnata a consegnare la squadra a Montella entro i primi di luglio, a causa dell’impegno estivo di Europa League.

Non è piaciuta la troppa esposizione mediatica (che ha generato il comunicato della Curva Sud) e non è andata giù nemmeno la voce di una possibile stagione in tribuna, in caso di mancato accordo per il prolungamento. Un ingaggio non sufficientemente alto ed il tentativo del direttore sportivo Mirabelli di scavalcare Raiola, avrebbero infine fatto traboccare il vaso e convinto Donnarumma a voltare le spalle al Milan.