MotoGP Motegi 2015 Giappone: orari, diretta Tv e streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2015 - 10:18 OLTRE 6 MESI FA
Jorge Lorenzo (foto Ansa)

Jorge Lorenzo (foto Ansa)

ROMA –La MotoGp sbarca sul circuito di Motegi, in Giappone. Si è cominciato oggi, venerdì 9 ottobre con le due prove libere. La prima alle 2.55 (ora italiana), la seconda alle 7,05. Ricordiamo infatti che il fuso orario è di 7 ore. Le prime due prove libere sono state dominate da Jorge Lorenzo. Solo ottavo Valentino Rossi. La terza sessione di prove libere si corre nella notte tra venerdì e sabato 10 ottobre, sempre alle 2,55. 

La gara sarà trasmessa in diretta nella notte tra sabato e domenica 11 ottobre da Sky e, in chiaro, da Cielo (canale 26 del digitale terrestre) e Mtv.  Naturalmente, per tutti gli abbonati Sky Sport c’è poco da star preoccupati:  l’emittente satellitare trasmetterà tutto l’evento 24h su 24 sul canale tematico Sky Sport MotoGp HD.

Domenica 11 ottobre la gara sarà trasmessa in chiaro su Cielo e Mtv che trasmetteranno l’evento a partire dalle 3:45 di domenica mattina (la gara partirà alle 4) fino alle 8:30 circa. Dove si potrà vedere in streaming? Per vedere la corsa in streaming (ma solo per abbonati Sky) c’è l’applicazione SkyGo.