Napoli, Lavezzi: rolex rapinato alla fidanzata

Pubblicato il 27 Novembre 2011 - 12:44 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – La fidanzata di Ezequeil Lavezzi, Yanina Screpante, la notte scorsa, intorno all’una, e’ stata rapinata a Napoli dell’orologio di marca Rolex. La modella di nazionalita’ argentina si trovava in auto in via Petrarca e con lei c’era un’altra persona.

La ragazza e’ stata avvicinata da due balordi che con una pistola le hanno intimato di consegnare loro l’orologio. Al momento, polizia e carabinieri riferiscono di non aver ancora ricevuto denuncia.

Questa notte, secondo quanto riferito dal sito Calcionapoli24.it l’argentina avrebbe postato su Twitter questo commento: ”E poi dicono che in Argentina c’e’ insicurezza….Napoli citta’ di mer….mi hanno rubato l’orologio a mano armata!”.

Immediata la risposta di alcuni napoletani. ”Napoli non e’ una citta’ di m…. Poteva succederti ovunque. Modera le parole. Solo a Napoli il tuo fidanzato e’ un Dio”.

Ma la fidanzata del ‘Pocho’ non ci sta e risponde e sempre in spagnolo spiega: ”Non mi importa, se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua. E io non voglio essere un Dio!”. Luca Accarino, un tifoso del Napoli, uno dei primi a rispondere alla discussione, spiega al sito che dopo poco i post sono poi stati cancellati.