Pappadà: secondo titulo nel Salento Calcio Awards

Pubblicato il 26 Dicembre 2010 - 13:28 OLTRE 6 MESI FA

Prima edizione di Salento Calcio Awards. L’evento, tenutosi a Cavallino e nato dalla collaborazione di SalentoSport, Radio Salentuosi e SalentScout, premia le eccellenze sportive del 2010.
A ricevere il riconoscimento, tra gli altri, i due calciatori del Racale Stefano De Padova come “Miglior Giocatore Dilettante” e Matteo Verri “Miglior Emergente”, la società Racale Calcio, il direttore sportivo del Matera Gino Di Mitri e Gianluca Petrachi. A presentare l’evento gli organizzatori Carlo Pasca e Carlo Verrienti.
Il riconoscimento “Stampa come miglior giornalista” se l’è aggiudicato Raffaele Pappadà, direttore sportivo della redazione di TeleRama e. Si tratta del secondo titulo dopo il premio “Gemma dello sport”.
“Non capita spesso di vincere due titoli in un anno -afferma Pappadà- la contentezza va divisa con tutti: colleghi, telespettatori e sono felice di ricevere questo premio con tanti altri personaggi come Di Mitri, con il quale ho condiviso tante avventure, Moriero, Petrachi e i presidenti Semeraro e De Masi”.
L’entusiasmo dipinto negli occhi e la voglia di scrivere ancora nuove pagine di quest’avventura giornalistica. Da Raffaele Pappadà è lecito aspettarsi il triplete…