Pescara-Novara 4-2 video gol highlights playoff Serie B

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Giugno 2016 - 00:09 OLTRE 6 MESI FA
Pescara-Novara 4-2 video gol highlights playoff Serie B

Pescara-Novara 4-2 video gol highlights playoff Serie B

PESCARA – Pescara-Novara 4-2 video gol highlights playoff Serie B. Sarà Trapani-Pescara la finale dei play-off per la promozione in serie A.

Dopo il successo ieri dei siciliani sullo Spezia, questa sera il Pescara ha battuto i piemontesi per 4-2 dopo la vittoria ottenuta per 2-0 anche al “Silvio Piola”.

I piemontesi non sono riusciti nel miracolo di ribaltare il ko dell’andata. Alla squadra di Baroni serviva una vittoria con tre gol di scarto per arrivare in finale.

Un obiettivo difficile da raggiungere contro un Pescara che ha potuto contare anche sul calore di 17mila tifosi sugli spalti. Questa la successione delle reti: 2′ pt Lapadula (P), 35′ pt Pasquato (P), 45′ pt Lanzafame, 28’st Buzzegoli, 35′ st e 48’st Verde.

È così domenica 5 giugno alle 20.30 si tornerà a giocare allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” per la finale di andata, con il ritorno in programma al Provinciale di Trapani (i siciliani hanno chiuso al terzo posto nella stagione regolare, gli abruzzesi un gradino sotto) sempre alle stessa ora.

Per la squadra biancazzurra di Massimo Oddo si tratta della seconda finalissima consecutiva dopo quella persa l’anno scorso con il Bologna. Previsto il tutto esaurito con 21 mila spettatori.