Pezzella dice addio alla Fiorentina, per lui c’è un ritorno in Spagna con il Betis Siviglia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Agosto 2021 - 14:13 OLTRE 6 MESI FA
Pezzella dice addio alla Fiorentina, per lui c'è un ritorno in Spagna con il Betis Siviglia

Pezzella dice addio alla Fiorentina, per lui c’è un ritorno in Spagna con il Betis Siviglia FOTO ANSA

German Pezzella saluta la Fiorentina e torna in Spagna nel Betis Siviglia, dove aveva già giocato dal 2015 al 2017. Come riportato da Sky Sport, il classe 1991 tornerà a vestire la maglia del Betis, squadra ambiziosa guidata da Manuel Pellegrini e attesa dall’impegno in Europa League dopo il sesto posto della passata stagione.

Pezzella aveva già giocato al Betis prima dell’arrivo in Italia, convincendo la Fiorentina a riscattarlo un anno più tardi e a concedergli anche la fascia da capitano.

Pezzella via dalla Fiorentina, chi arriva al suo posto?

Come sostituto di Pezzella al centro della difesa la Fiorentina sta pensando concretamente a un ritorno, ovvero quello di Nastasic. Il difensore aveva già giocato con i viola e ora si trova allo Schalke 04. Per il serbo si tratterà di un ritorno, in quanto ha già indossato la casacca viola tra il 2011 e il 2012 prima di essere ceduto in Inghilterra al Manchester City.

Anche Vlahovic lascia la Fiorentina per la Spagna

Intanto anche Vlahovic dice addio alla Fiorentina e approda all’Atletico Madrid, i due club e il calciatore hanno trovato l’accordo per 70 milioni. Manca solo l’ok di Rocco Commisso, ma l’accordo tra Fiorentina e Atletico Madrid per il passaggio in biancorosso di Dusan Vlahovic c’è.