Prandelli: “Mourinho nervoso? Ci prendiamo troppo sul serio”

Pubblicato il 14 Dicembre 2009 - 10:08 OLTRE 6 MESI FA

Cesare Prandelli

Cesare Prandelli dribbla le domande sull’allenatore dell’Inter Josè Mourinho: «Sono un po’ in difficoltà a rispondere, molto probabilmente ci prendiamo troppo sul serio, se ci prendiamo troppo sul serio andiamo fuori dimensione».

Così il tecnico della Fiorentina  ha commentato gli episodi di tensione nel campionato italiano, ultimo dei quali ha visto protagonista il collega dell’Inter  Mourinho che ha avuto un diverbio con un giornalista allo stadio Bergamo dopo la partita con l’Atalanta.

«Per quanto riguarda il nervosismo – ha aggiunto Prandelli ai microfoni di Radio Anch’io lo sport su Radio Rai – il campionato italiano porta a questo, ci sono tante tensioni perchè non si riescono a gestire le emozioni».

A proposito del campionato Prandelli aggiunge: «questo forse lo ricorderemo come uno dei migliori campionati, in questo momento ci sono dieci squadre che lottano per la Champions. dal punto di vista delle emozioni per me è un campionato interessante con tre squadre che lottano per lo scudetto».