Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesco Totti, party per i 40 anni dove sposò Ilary: sarà “la festa dell’anno”

ROMA – Un party esclusivo come il matrimonio: per festeggiare i suoi 40 anni Francesco Totti torna al Castello di Tor Crescenza, stessa location situata in zona Roma nord che ospitò il ricevimento delle nozze con Ilary Blasi nel 2005.

A festeggiare il capitano giallorosso martedì sera, 27 settembre, saranno oltre duecento invitati, tra cui ovviamente famiglia e parenti. Con loro il numero 10 cenerà prima di aprire le porte al resto degli ospiti in quella che si annuncia come la festa dell’anno.

Ci saranno i compagni di squadra con mogli e fidanzate e non dovrebbe mancare il tecnico Luciano Spalletti, nonostante le parole non proprio tenere spese nei suoi confronti dalla Blasi. In lista tra gli amici vip del capitano, poi, il presidente del Coni Malagò e quello del Comitato promotore di Roma 2024 Montezemolo, oltre a Claudio Baglioni, e agli ex compagni di squadra (ora allenatori) Di Francesco e Montella. Non ci sarà invece il presidente Pallotta, impegnato a Londra con i dirigenti Baldissoni e Gandini sul fronte stadio di proprietà.

I messaggi d’auguri comunque non mancheranno visto che, attraverso i canali ufficiali (radio e tv), la Roma trasmetterà quelli di amici, colleghi, e celebrità che hanno accompagnato la carriera di Totti. In una giornata che si annuncia piena di impegni, tra doppie sedute d’allenamento a Trigoria e preparativi per la serata mondana (seguita da vicino dalla moglie Ilary), Totti dedicherà comunque una fetta del suo tempo ai tifosi giallorossi. Proprio domani infatti sarà lanciata la fan page ufficiale del capitano su Facebook, con Totti che risponderà in diretta ad alcune domande arrivate via social network.