Schalke 04-Udinese in diretta tv su Sportitalia: Di Natale cerca il gol

Pubblicato il 5 Agosto 2012 - 12:33 OLTRE 6 MESI FA
Guidolin (LaPresse)

MONACO DI BAVIERA, GERMANIA – Schalke 04-Udinese verrà trasmessa in diretta tv alle ore 15,30 da Sportitalia; Antonio Di Natale, reduce dalle fatiche di Euro 2012, cercherà il gol contro i tedeschi. Le formazioni della partita.

UDINESE (3-5-1-1) Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Allan,  Pinzi, Pereyra, Armero; Muriel; Di Natale.
All. Guidolin.
SCHALKE (4-2-3-1) Hildebrand; Uchida, Metzelder, Papadopoulos, Fuchs; Neustaedter, Holtby; Farfan, Draxler, Jurado; Huntelaar. All. Stevens.

 “Il Milan mi ha cercato?  È la verità. Da Udine, però, non mi muovo nemmeno se viene a bussare il Real Madrid. Voglio finire la carriera qui e fare ancora tanti gol”.

Lo ha detto Totò Di Natale al suo rientro dalle vacanze estive. Parlando dal ritiro dell’Udinese, il centravanti bianconero ha fissato subito i prossimi obiettivo: “Arrivare a 150 gol con l’Udinese, sarebbe una bella soddisfazione, ma ciò che conta di più sono i risultati di squadra”. Infine Di Natale ha parlato del suo futuro anche dopo il calcio giocato:

“Empoli e Udine sono la mia famiglia. Voglio ringraziare l’Udinese, se ho fatto due Europei e un Mondiale è merito della città e della società. L’ambiente è tranquillo, abbiamo bisogno solo di lavorare. I tifosi aspettano il salto di qualità e in due partite ci giochiamo l’ingresso in Champions League. Ce la metteremo tutta per fare bene. In ritiro ci seguono tantissimi supporters e ci fa molto piacere”.

La Lega Serie A ha comunicato anche gli anticipi e il posticipo della seconda giornata del campionato 2012/2013. Sabato 1 settembre si giocheranno Torino-Pescara alle 18.00 e Bologna-Milan alle 20.45. Domenica 2 settembre, invece, i campioni d’Italia della Juventus saranno di scena in casa dell’Udinese.