Serie A, Inter: Balotelli si allena coi compagni

Pubblicato il 25 Aprile 2010 - 13:51 OLTRE 6 MESI FA

Mario Balotelli

Allenamento mattutino, in vista del ritorno della semifinale di Champions League a Barcellona, anche per Mario Balotelli.

Come gli altri compagni, anche la punta interista ha lavorato sull’erba della Pinetina da cui si era allontanato, al termine di un colloquio con il presidente Moratti, venerdì sera.

Supermario – che sabato non era a San Siro per la sfida con l’Atalanta ma al Rigamonti per Brescia-Reggina – era arrivato ad Appiano Gentile intorno alle 9.30 e ha svolto l’intero allenamento con gli altri nerazzuri in tranquillità senza alcun problema o contatto con i tifosi.

Gli addetti della Pinetina hanno cancellato, coprendola con della vernice scura, la scritta ‘Balotelli vattene’ che, nei giorni scorsi, i sostenitori interisti avevano vergato su un cancello fuori dalla struttura.

Visti i fastidi muscolari riportati dall’olandese Sneijder nel corso della gara con l’Atalanta, il nome Balotelli potrebbe anche tornare di attualità per la difficile trasferta di Coppa che attende l’Inter in Catalogna.