Siena: i risultati delle giovanili

Pubblicato il 13 Dicembre 2010 - 10:59 OLTRE 6 MESI FA

Siena calcio, I risultati delle giovanili.

Gli Allievi Nazionali hanno battuto questa mattina in trasferta l’Esperia Viareggio 1-0 nella 12^ giornata di campionato. La rete vittoria è stata messa a segno da Coulibaly al 39′ del secondo tempo.

Sconfitta interna per Giovanissimi Nazionali 3-0 contro la Fiorentina nella 13^ giornata di campionato giocata questo pomeriggio. Le reti sono state messe a segno da Bangu, Segoni e Gondo.
La formazione di Valeriano Recchi mercoledì prossimo, 15 dicembre, recupererà la gara contro la Sangiovannese rinviata per impraticabilità del campo e valida per la 10^ giornata di campionato.

I Giovanissimi Regionali 97 hanno pareggiato in casa questa mattina 0-0 con la Carrarese nella 10^ giornata di campionato.

I Giovanissimi Regionali 98 hanno vinto stamani in trasferta contro il Poggibonsi 3-1 nella 10^ giornata di campionato.
I parziali: primo tempo 1-1, secondo tempo 0-2, terzo tempo 0-2.
E’ stato il Poggibonsi a passare in vantaggio in contropiede con Giuggioli al 5′ del primo tempo, tre minuti dopo è arrivato il pareggio bianconero con Sardone. Nel secondo tempo il 2-1 di Borsi al 10′ e il terzo gol bianconero di Bianchi con un gran tiro da fuori al 15′. Nel terzo tempo il 4-1 ancora di Borsi al 7′ ed il quinto gol firmato da Pasquini.

Gli Esordienti hanno perso ieri in trasferta contro la Poggibonsese 3-2 nella 9^ giornata di campionato, ultima del girone d’andata.
I parziali: primo tempo 0-0, secondo tempo 2-1, terzo tempo 0-0. La rete bianconera è stata realizzata da Colibazzi.

Nel campionato Fair Play i bianconeri hanno vinto stamani 2-1 in trasferta contro l’Amiatina nella 10^ giornata.
I parziali: primo tempo 0-2, secondo tempo 1-0, terzo tempo 1-3. le reti bianconere sono state segnate da Maestrini autore di una doppietta, Batignani, Niccolai e Giardulli.