Steaua-Liverpool

Pubblicato il 2 Dicembre 2010 - 18:45| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

Steaua-Liverpool: streaming diretta live cliccando qui.

L’allenatore dello Steaua Bucarest Ilie Dumitrescu ha presentato le sue dimissioni, sei settimane appena dopo la nomina.

Lo ha reso noto oggi la stampa romena. ”Mi dimetto perche’ non posso restare in un ambiente dove sono indesiderabile”, ha annunciato ieri sera Dumitrescu al termine del pareggio (1-1) dello Steaua contro l’Astra Ploiesti, posticipo dell’8/a giornata di campionato. ”Non credo di meritare questo trattamento da parte dei tifosi”, ha aggiunto, dopo le richieste di dimissioni rivoltegli allo stadio. Ex giocatore del Siviglia e del West Ham, Dumitrescu, 41 anni, aveva assunto la guida dello Steaua il 18 agosto, dopo le dimissioni di Victor Piturca, in lite con il patron Gigi Becali.

All’atto della nomina, Dumitrescu aveva detto che si sarebbe accontentato di un contratto simbolico di un leu (0,23 euro). ”Dumitrescu e’ un uomo d’onore, non posso convincerlo a tornare sulla sua decisione”, ha commentato Becali, aggiungendo di non sapere ancora chi gli succedera’ sulla panchina dello Steaua, che ha cambiato 12 allenatori in sette anni.

Steaua-Liverpool: streaming diretta live cliccando qui.