Calcio serie A: Catania-Brescia streaming live diretta gratis

Pubblicato il 19 Dicembre 2010 - 14:55 OLTRE 6 MESI FA

Marco Giampaolo

Catania e Brescia in campo in una partita della diciassettesima giornata del campionato di serie A.

Per seguire la diretta live streaming clicca qui.

Le altre dirette

Napoli-Lecce

Parma-Bologna

Chievo-Juventus

Bari-Palermo

Sampdoria-Genoa, stasera alle ore 20.45.

Introduzione alla partita

Marco Giampaolo ha in dicembre il mese dell’anno solare in cui le sue squadre hanno, in sole gare di campionati professionistici, il peggior rendimento in termini di media-punti per gara: 0.25, frutto di 2 pareggi e 6 sconfitte, in 8 panchine.

In questo mese, quindi, Giampaolo non ha mai vinto, come per altro accaduto anche nel mese di febbraio, in quel caso su 5 panchine.

Il Catania non ha segnato solo in una delle ultime 15 gare interne disputate in serie A: e’ accaduto lo scorso 31 ottobre quando impatto’ 0-0 contro la Fiorentina.

Nelle altre 14 partite prese in esame i siciliani hanno complessivamente realizzato 23 reti. Le squadre allenate da Beretta hanno finora perduto solo uno degli 8 precedenti ufficiali disputati contro il Catania: e’ accaduto il 21 dicembre 2002 quando, in serie B, la sua Ternana venne superata in Sicilia per 1-3, nella prima sfida ufficiale disputata in assoluto in questo tipo di sfida.

Nelle successive 7 partite lo score e’ di 2 successi del neo-tecnico del Brescia e 5 pareggi (nelle ultime 5 gare disputate).

Beretta non ha mai vinto a Catania: lo score dei 5 precedenti e’ di 4 pareggi ed 1 sconfitta a suo svantaggio.

Il Brescia si scioglie nei secondi tempi: la squadra lombarda e’ quella che, in serie A 2010/11, perde piu’ punti rispetto ai propri risultati al 45′: -12 il saldo passivo.