Tiger Woods: anche la suocera in ospedale

Pubblicato il 9 Dicembre 2009 - 00:51 OLTRE 6 MESI FA

Quella che in America è ormai diventata la saga di Tiger Woods si è arricchita di un nuovo colpo di scena: ora è la suocera ad essere finita in ospedale. La politica svedese Barbro Holmberg, 57 anni, ex ministro dell’Immigrazione e dell’Asilo Politico, è la madre di Elin Nordegren, moglie di Woods.

La settimana scorsa era volata dalla Svezia in Florida per stare vicino alla figlia, coinvolta suo malgrado nello scandalo che sta travolgendo il campione americano. La notte scorsa, per la precisione alle 2.36 di notte (le 8.36 in Italia), una telefonata dall’abitazione di Woods a Windermere, in Florida, è giunta all’ospedale più vicino di Ococee.

Pochi minuti dopo “una donna di mezza età assistita da una donna più giovane e bionda” veniva trasportata in ambulanza in ospedale. Tutti i media americani si sono immediatamente scatenati, riportando con esattezza tutti i contorni di quel ricovero straordinario, fino a quando – dopo che la donna era stata dimessa da ore – la NBC e il sito di spettacolo TMZ hanno confermato l’identità: citando fonti interne all’ospedale hanno riferito che si trattava della suocera di Tiger, che sarebbe da tre giorni negli Stati Uniti accompagnata dall’altra figlia, Josefin, sorella di Elin.