Totti “sfotte” Zarate: tanti auguri quanti i miei gol

Pubblicato il 30 Dicembre 2009 - 19:04 OLTRE 6 MESI FA

Francesco Totti

«240 volte auguri al campionissimo Zarate». Si sa Francesco Totti, oltre a essere campione del Mondo e giocatore stimato e conosciuto,  è famoso anche per la sua ironia e per le sue battute pungenti.  Con poche parole il capitano della Roma dal suo sito ufficiale  risponde quindi alle frecciate che ieri 29 dicembre gli ha mandato l’attaccante della Lazio: «Totti parla troppo e dimentica che è già finito»

Poche parole ma ricche di significato: 240 sono i gol che Totti ha segnato  in giallorosso  e quando lo definisce “campionissimo” rimarca il fatto che l’attaccante della Lazio non annovera nel suo curriculum vitae la parola “campione del Mondo”. E non è tutto. Da attaccante fantasioso qual è, Francesco Totti sulla home del suo sito prima la prende alla larga: «Auguri a tutti i tifosi e ai grandi campioni del calcio come Buffon, Del Piero, Messi, Cristiano Ronaldo, Kakà e Ronaldinho e mi scuso se ho dimenticato qualcuno (prima frecciata, ndr)».

E a proposito di questo,  prosegue «visto che siamo nel periodo natalizio e tutti dobbiamo essere più buoni (seconda frecciata,ndr), non posso che fare 240 volte auguri al campionissimo Zarate e spero nel 2010 di fare qualche altro gol e assist per raggiungerlo nei suoi record di cannoniere e rifinitore».

A questo punto Totti dà il meglio di sè: «Devo anche fare in fretta perchè sono un calciatore finito…beh, a pensarci bene quasi finito, visto come è andato il 2009». Palla al centro.