Lecce: contro la Juve gli Ultrà della Curva Nord resteranno fuori

Pubblicato il 5 Gennaio 2012 - 19:47 OLTRE 6 MESI FA
Volantino Ultrà Lecce

Il volantino degli Ultrà Lecce

LECCE – Domenica contro la Juve il Lecce dovrà fare a meno del tifo degli Ultrà Lecce, i ragazzi della curva Nord. Al centro della protesta, resa palese con volantini affissi in diversi punti la città, l’aumento del costo dei biglietti (tagliando di curva nord a 30 euro) operato dall’Unione Sportiva Lecce in occasione delle gare dei giallorossi contro le squadre più blasonate del campionato. Così inizia il volantino degli Ultrà:

ORA BASTA! Come se non fosse bastata la desolazione vista contro il Milan in curva Nord, l’U.S. Lecce, anche per questa partita ha deciso di non tutelare i suoi tifosi, chi in quel “settore popolare” ci sta da decenni

Era già accaduto contro il Milan, accadrà domenica anche contro la Juve. L’aumento, nonostante le proteste dei sostenitori giallorossi, non ha però frenato la caccia al biglietto scatenatasi in questi giorni. Per la sfida contro i bianconeri venduti finora (ultiquasi 19mila biglietti, record stagionale per il Via del Mare. Lo stadio giallorosso, dunque, sarà pieno come quest’anno non si era mai visto. ad eccetto della Curva Nord.