Zoe Riozzi, la wags acqua e sapone di Ross Barkley FOTO

Pubblicato il 27 Ottobre 2015 - 16:45 OLTRE 6 MESI FA

LIVERPOOL, INGHILTERRA – Ross Barkley è l’astro nascente del calcio inglese, il calciatore dell’Everton è considerato dagli addetti ai lavori il “nuovo Wayne Rooney”. A 21 anni è una star della Premier League e fa già parte della rosa della Nazionale Inglese.

Ma non c’è il rischio che si monti la testa. Il suo segreto? La fidanzata Zoe Riozzi. Una wags atipica ed unica nel suo genere. Non è appariscente e non si muove su auto di lusso. E’ una ragazza acqua e sapone che lavora in una scuola materna a Liverpool, città nella quale ha frequentato sin da piccola Ross Barkley.

Zoe Riozzi si veste spesso con delle tute, non ha un trucco pesante, non ama i locali notturni ma il suo motto è la semplicità. Lo stesso Barkley è un ragazzo molto semplice che non ama la vita mondana e la luce dei riflettori. Sono cresciuti insieme e sono sempre più innamorati.

Anche da questo punto di vista Barkley è avvicinabile a Rooney: anche Wayne ha al suo fianco una ragazza semplice come Coleen, che ha conosciuto quando era ancora piccolo.

Riportiamo di seguito alcune foto di Zoe Riozzi dal suo Twitter: eccola in bikini, insieme a Ross Barkley, in tuta ed al volante della sua macchina Fiat.