Amici 20, anticipazioni serale (sabato 27 marzo 2021): eliminati, giudici, ospiti, concorrenti, sfide

di admin
Pubblicato il 27 Marzo 2021 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA
Amici 20, anticipazioni serale (sabato 27 marzo 2021): eliminati, giudici, ospiti, concorrenti,

Amici 20, anticipazioni serale (sabato 27 marzo 2021): eliminati, giudici, ospiti, concorrenti, sfide (foto Ansa)

Amici 20, anticipazioni serale (sabato 27 marzo 2021, ore 21.15, Canale 5): eliminati, giudici, ospiti, concorrenti, sfide. Partiamo dalle certezze, ovvero dai personaggi confermati da Maria De Filippi anche per questa seconda puntata.

Sono stati confermati a pieni voti i tre giudici: il principe Filiberto, il cantante Stash ed il ballerino, che ormai è un conduttore televisivo a tutti gli effetti, Stefano De Martino.

Amici 20, anticipazioni serale (sabato 27 marzo 2021): i tre giudici scelti da Maria De Filippi 

Come detto, Maria De Filippi ha cambiato molto soprattutto nei giudici. Non vediamo più volti noti della trasmissione come Sabrina Ferilli ed Emma Marrone, ora spazio alle novità De Martino, Stash e Filiberto.

De Martino e Stash hanno già fatto parte della ‘famiglia’ televisiva di Maria De Filippi, mentre Filiberto è una novità assoluta. Ma il principe si è difeso benissimo nella prima puntata, è piaciuto al pubblico dei social, e quindi è stato confermato.

Amici 20, anticipazioni serale (sabato 27 marzo 2021): eliminati Gaia ed Esa, ecco i 15 concorrenti che restano in gioco

Eliminati Gaia ed Esa, riportiamo di seguito il nome dei concorrenti ancora in gioco: 

Sangiovanni, Leonardo, Deddy, Enula, Tommaso e Serena della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Tancredi, Raffaele, Ibla, Rosa, Martina e Alessandro della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini e Aka7even, Giulia e Samuele della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Amici 20, anticipazioni serale (sabato 27 marzo 2021): confermati Pio e Amedeo come ospiti 

Nessuna sorpresa nemmeno negli ospiti. Sono stati confermati a pieni voti Pio e Amedeo. Il duo comico ha fatto ridere tutti e ha raccolto consensi anche sui social network.