Anticipazioni Uomini e Donne puntata 18 gennaio 2022: Matteo Ranieri e Luca Salatino scelgono le preferite, Biagio Di Maro in pressing su Elena

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Gennaio 2022 - 09:33 OLTRE 6 MESI FA
Anticipazioni Uomini e Donne puntata 18 gennaio 2022: Matteo Ranieri e Luca Salatino scelgono le preferite, Biagio Di Maro in pressing su Elena

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 18 gennaio 2022: Matteo Ranieri e Luca Salatino scelgono le preferite, Biagio Di Maro in pressing su Elena (foto Ansa)

Le anticipazioni della puntata del 18 gennaio 2022 di Uomini e Donne, in scena sia il trono classico (con i tronisti Matteo Ranieri e Luca Salatino) che il trono over (con un Biagio Di Maro letteralmente scatenato). 

Trono classico di Uomini e Donne, le anticipazioni su Matteo Ranieri e Luca Salatino 

Andiamo con ordine e partiamo dal trono classico. Partiamo dal presupposto che quest’anno Maria De Filippi ha deciso di puntare “sull’usato sicuro”. Infatti sia Matteo Ranieri che Luca Salatino sono volti già noti al pubblico che segue quotidianamente questa trasmissione televisiva. Infatti, entrambi, hanno già fatto parte del cast della precedente edizione di Uomini e Donne. Sono stati solamente promossi da corteggiatori a tronisti. 

Infatti Ranieri ha corteggiato per molti mesi Sophie Codegoni (ora nella casa del Grande Fratello Vip) e alla fine è stato anche scelto. Quindi ha mostrato grande maestria nel corteggiamento televisivo. Invece, Luca Salatino è stato il brillante corteggiatore di Ilaria Giusti ed ora è pronto a gettarsi a capofitto in questa nuova esperienza da tronista. 

Luca Salatino non ha scelto ancora la sua corteggiatrice preferita ma questo avverrà da qui a poco, mentre Matteo Ranieri ha già le idee chiare e si è gettato a capofitto nel corteggiamento di tre ragazze: Martina, Federica e Denise. Quindi, molto probabilmente, la scelta sarà una di queste tre. Quella che saprà toccare i tasti più giusti per conquistarlo.

Trono over di Uomini e Donne, le anticipazioni su Biagio Di Maro e Elena

Ma, come ho detto, oggi sarà la volta anche del trono over. Per una volta non sarà Gemma Galgani ad essere sotto i riflettori ma il cavaliere Biagio Di Maro. Infatti Biagio ha perso la testa per Elena e pretende da lei l’esclusiva. Gli verrà accordata? Lo scopriremo molto presto…