Blitz quotidiano
powered by aruba

Ballando con le Stelle: Valerio Scanu giudice? Fabio Canino fuori

ROMA – Valerio Scanu in giuria a Ballando con le Stelle al posto di Fabio Canino? E’ un’indiscrezione per ora ma piuttosto fondata. Milly Carlucci, parlando della prossima edizione del programma in onda da febbraio, ha detto:

“Anche se il format di base è lo stesso, aspettatevi però delle novità, lo show subirà una sorta di restyling, per usare un eufemismo lo abbiamo mandato in una sorta di Spa del benessere”.

Ma è il sito di Oggi a lanciare con sicurezza l’indiscrezione: “Valerio Scanu, ormai di casa in Rai e grande amico di Milly Carlucci, è il nuovo giudice di Ballando con le stelle. Prende il posto di Fabio Canino”.

D’altronde il cantante è stato molto apprezzato dal pubblico quando ha partecipato alle puntate della passata edizione. Lui stesso aveva commentato: “Quando ho partecipato alla prima puntata di Ballando con le stelle si sono accorti che durante il mio intervento gli ascolti erano aumentati. E infatti mi hanno invitato ad altre tre puntate, compresa la finale. Direi quindi che nei programmi in prima serata funziono”, aveva detto.

Confermati i giudici Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e pure Selvaggia Lucarelli che non ha mai nascosto una certa antipatia verso il cantante sardo. Si prospettano scintille in giuria…