Elisa Isoardi, Maurizio Costanzo la bacchetta: “Frecciatina inelegante ad Antonella Clerici”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2018 - 20:05 OLTRE 6 MESI FA
Elisa Isoardi, Maurizio Costanzo la bacchett: "Frecciatina inelegante ad Antonella Clerici"

Elisa Isoardi, Maurizio Costanzo la bacchett: “Frecciatina inelegante ad Antonella Clerici” (Foto Instagram)

ROMA – Maurizio Costanzo bacchetta Elisa Isoardi, che succederà ad Antonella Clerici ai fornelli de La prova del cuoco, su Rai Uno. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Al giornalista e conduttore storico di Mediaset, in particolare, non è piaciuto il saluto di Isoardi all’ultima puntata del suo programma Buono a sapersi, un saluto che richiamava al prossimo impegno della conduttrice cuneese, dopo che Antonella Clerici ha deciso di lasciare il programma culinario per dedicarsi al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle.

“Ci rivedremo a settembre, cercando di fare la prova più bella”, ha detto Elisa Isoardi, lanciando, secondo Costanzo, una frecciatina poco elegante nei confronti della Clerici.

“Per chi fa televisione lo schermo è un mezzo di comunicazione e i programmi sono un po’ come casa. In quest’occasione, però, Elisa Isoardi ha lanciato alla collega una frecciatina poco elegante”, ha scritto Costanzo sulla sua rubrica televisiva sul settimanale Nuovo.

Dunque, il marito di Maria De Filippi ci ha tenuto a bacchettare la compagna di Matteo Salvini che, dal prossimo settembre, avrà un nuovo spazio su Rai Uno. E in attesa di girarlo ha deciso di rinunciare alle vacanze e di restare a Roma a fianco del compagno, alle prese con gli impegni da ministro dell’Interno del neonato governo Conte.