Francesca Baroni, chi è la fidanzata di Ruben Invernizzi di Temptation Island 2017

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Luglio 2017 - 22:19 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Baroni, chi è la fidanzata di Ruben Invernizzi di Temptation Island 2017

Francesca Baroni, chi è la fidanzata di Ruben Invernizzi di Temptation Island 2017

ROMA – Francesca Baroni, fidanzata di Ruben Invernizzi, è una delle concorrenti di Temptation Island 2017. Laureata in economia e marketing, Francesca Baroni fa anche animazione nei locali. Ruben e Francesca sono fidanzati da due anni.

Francesca Baroni, come ha confessato lei stessa durante la prima puntata di Temptation Island 2017, non sente per il fidanzato le farfalle nello stomaco, come accadeva per il suo ex.

La scheda:

Francesca è laureata in economia e marketing e fa animazione nei locali, mentre Ruben è impiegato in un’azienda che produce caschi per le moto e sta pensando di iscriversi all’università. Ruben e Francesca sono fidanzati da due anni e non hanno mai convissuto, se non nei fine settimana nel bilocale che lui ha preso in affitto vicino alla villetta dei genitori di Francesca proprio per starle accanto. Lui andrebbe a convivere anche subito, perché è convinto che lei sia la donna della sua vita; Francesca, invece, non è così convinta che sia lui quello giusto e non fa segreto dei suoi dubbi neanche con Ruben. Ci sono stati periodi di crisi e lei ha anche provato a lasciarlo, ma è presto tornata sui suoi passi perché lui la fa sentire molto amata. Francesca non sente per il fidanzato le farfalle nello stomaco, come accadeva per il suo ex. Partecipa a Temptation Island per dipanare ogni dubbio e capire se Ruben è l’uomo giusto per lei, nonostante non sia così ambizioso e brillante come le piacerebbe, e se a tenerla legata è solo l’affetto e non l’amore. Ruben, dal canto suo, ha deciso di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che è lui l’uomo della sua vita, con la certezza che questa esperienza sarà la conferma del suo amore per Francesca e della solidità della loro relazione.

Le altre coppie:

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: sono entrambi romani e sono fidanzati da 6 mesi.

Nicola Panico e  Sara Affi Fella. Nicola è un giocatore della Isernia Calcio.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Lui, 35 anni, è un modello e rappresentante di un’azienda, padre di due figli avuti da precedenti relazioni. Veronica, 27 anni, è una studentessa di psicologia e modella.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Lui, 28 anni,  è un personal trainer con un passato da rugbista professionista. Selvaggia, 27 anni, lavora nel bed and breakfast di famiglia ed è stata un’ex corteggiatrice a Uomini e Donne.

Alessio Bruno e Valeria Bigella. Lui, 29 anni, è un calciatore. Valeria, 31 anni, lavora presso il negozio d’abbigliamento del suo fidanzato.

Qui video e foto ufficiali delle coppie di Tempation Island 2017.