Isola dei famosi: c’è Simona Ventura, Pamela Prati si ritira

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2016 - 08:37 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei famosi: c'è Simona Ventura, Pamela Prati si ritira

Isola dei famosi: c’è Simona Ventura, Pamela Prati si ritira (Nella foto, Pamela Prati)

ROMA – Isola dei famosi 11, arriva Simona Ventura, Pamela Prati rinuncia. Pare sia questo il motivo per cui la storica showgirl del Bagaglino ha deciso di non partire alla volta dell’Honduras. Il motivo ufficiale, naturalmente, è un altro: Pamela Prati non avrebbe superato la sua paura di volare, nonostante il training a cui si era sottoposta proprio in vista della partenza per l‘Isola. Eppure secondo quanto scrive il sempre ben informato sito Dagospia le cose non starebbero proprio così.

A preoccupare la showgirl più della paura del volo sarebbe stata la paura di non poter essere la prima donna del reality, scalzata dalla agguerrita Simona Ventura che già alle telecamere di Verissimo, programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin, ha annunciato di partire “per vincere”. Insomma, la competizione si annunciava durissima.

Ecco le altre novità dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi nelle parole di Panorama: 

“Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha confermato altri due concorrenti ufficiali pronti a sbarcare all’Isola dei Famosi. Si tratta di Aristide Malnati – archeologo e papirologo, collaboratore del settimanale Chi visto anche a Detto Fatto – e di Jonàs Berami: quest’ultimo è una delle star de Il segreto e ha partecipato come tronista a Uomini e Donne.

Alla volta dell’Honduras non partirà invece Pamela Prati e l’annuncio è stato ufficializzato via Twitter dalla produzione del programma: “Causa criticità, non parteciperà all’Isola”, si legge nel tweet. (…) I prossimi naufraghi certi per ora sono dunque cinque e manca solo l’ufficializzazione per altri due, ovvero Matteo Cambi e l’ex tronista Cristian Galella, mentre pare certo il ritorno di Claudia Galanti, già naufraga nel 2010. Secondo Novella 2000, sarebbero pronti a partire anche Mercedes Schicchi (la figlia di Eva Heneger), il comico Enzo Salvi, il pugile Giacobbe Fragomeni e il re delle tisane Gianluca Mech”.