Le Iene, Biggie dei Boombadash e l’incontro con la donna posseduta dal demonio: lo scherzo diabolico

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2021 - 09:38 OLTRE 6 MESI FA
boombadash scherzo le iene

Le Iene, Biggie dei Boombadash e l’incontro con la donna posseduta dal demonio

Biggie Bash è il cantante del gruppo pugliese Boombadash. Il giovane è rimasto vittima di un nuovo scherzo organizzato da Le Iene, la trasmissione del martedì e del venerdì di Italia 1.

Biggie Bash, lo scherzo de Le Iene con il demonio

Il cantante è molto religioso, ha il terrore del demonio e non si separa mai da una collana di San Michele Arcangelo. Le Iene lo hanno messo faccia a faccia con una donna posseduta dal diavolo nello scherzo “il re dei tormentoni tormentato dal diavolo” e Biggie Bash ha avuto molta paura. Ad organizzare lo scherzo sono Stefano Corti e Alessandro Onnis con la collaborazione degli altri componenti della band salentina.   

Biggie e lo scherzo con la donna posseduta dal demonio che inizia ad urlare

Biggie viene convocato insieme al gruppo in un’antica masseria con la scusa di dover fare un’intervista. Improvvisamente la donna presente nella masseria inizia a urlare. “Qualcuno ha un crocifisso?” chiede uno dei presenti. Biggie però tenta la fuga per paura di trovarsi di fronte ad una possessione diabolica.

Il demonio è però attratto dalla sua collana di San Michele e non dà tregua al povero cantante. Lui viene assalito dal panico e inizia a pregare il “valoroso guerriero dell’Altissimo”. Poi aggiunge: “Questo è un evento che non tutti possono vedere”. E dice di conoscere quello che accade in questi casi grazie alla lettura di alcuni libri. E commenta ancora: “Ci siamo trovati dentro una rissa solo che i partecipanti sono Gesù Cristo e il diavolo che stanno litigando”.

 Tutto termina con Stefano Corti e Alessandro Onnis che appaiono come angeli e urlano “Esci da questo scherzo!”.