Le Iene: “Marquez? Siamo stati aggrediti. Ecco audio” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2015 - 10:39 OLTRE 6 MESI FA

 

Le Iene: "Marquez? Siamo stati aggrediti. Ecco audio" VIDEO

Le Iene: “Marquez? Siamo stati aggrediti. Ecco audio”

ROMA – Dopo accuse reciproche tra il pilota spagnolo Marc Marquez e i due inviati delle Iene Stefano Cortis e Alessandor Onnis, lunedì 2 novembre la trasmissione di Mediaset ha mandato in onda l’audio dell’incontro, o meglio, dello scontro avvenuto a casa di Marquez. Solo l’audio perché il video è stato sequestrato dalla famiglia del pilota, secondo quanto sostengono Onnis e Corti.

“Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico, hanno raccontato le due ‘Iene. Quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti e nella colluttazione hanno rotto la telecamera e sottratto le schede video. Probabilmente volevano una coppa più grossa”.

Il pilota spagnolo e i suoi parenti, invece, hanno sempre sostenuto di essere stati aggrediti dalla troupe di Italia Uno. Eppure nell’audio registrato e mandato in onda si sente che i due inviati vengono aggrediti. Ad un certo punto Marquez, ultimamente nel mirino di molti italiani per lo “sgarro” a Valentino Rossi durante il gran premio di Sepang, in Malesia, dice: “Italia, solo mafia e queste porcherie”.

 

Per guardare il video del servizio di Mediaset clicca qui. 

Ecco quello che è successo venerdì in Spagna tra Stefano Corti, Alessandro Onnis e Marc Márquez#MarquezEsciStoVideo #MarquezExitTheTape #MarquezSacaElVideo #MarquezTreuElVideo

Posted by Le Iene on Lunedì 2 novembre 2015