Paolo Bonolis chi è: moglie Sonia Bruganelli, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del conduttore televisivo

di admin
Pubblicato il 16 Gennaio 2022 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
Paolo Bonolis chi è: moglie Sonia Bruganelli, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del conduttore televisivo

Paolo Bonolis chi è: moglie Sonia Bruganelli, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del conduttore televisivo (foto Ansa)

Chi è Paolo Bonolis: moglie Sonia Bruganelli, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del conduttore televisivo. Bonolis è tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo su Canale 5.

Dove e quando è nato, età, peso, altezza e carriera di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è nato a Roma il 14 Giugno 1961. Il conduttore ha quindi 60 anni. Il suo segno zodiacale è Gemelli. Bonolis è alto 177 centimetri e pesa 71 chili. E’ uno dei conduttori televisivi più noti nel nostro Paese. 

La moglie e i figli, la vita privata di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è sposato con Sonia Bruganelli (47 anni) dal 2002. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. Prima di convolare a nozze con la Bruganelli, Bonolis è stato sposato con la psicologa americana Diane Zoeller. I due hanno dato alla luce due figli: Stefano e Martina. In tutto, Paolo ha quindi cinque figli. 

La carriera di Paolo Bonolis

Nel 1980 esordisce in tv con il programma 3,2,1… contatto, per poi passare al mitico Bim Bum Bam. Nel 1996 approda a Canale 5, per il quale conduce Tira e Molla. Nella sua carriera  conduce oltre quaranta programmi compresi i più recenti Avanti un altro e Ciao Darwin.

Bonolis ha condotto anche Scherzi a parte, Domenica In e Sanremo. Secondo quanto scritto da “Italia Oggi”, il conduttore passato ormai da diversi anni a Mediaset guadagnerebbe circa 9 milioni di euro ed è uno dei conduttori televisivi più pagati d’Italia.