Tv: Pappalardo e Luisa Corna i nuovi vip de “I Raccomandati”

Pubblicato il 20 Gennaio 2011 - 21:18 OLTRE 6 MESI FA

Luisa Corna

Grandi novità per il terzo appuntamento con “I Raccomandati”, in diretta domani alle 21.00 su Rai1. Adriano Pappalardo e Luisa Corna entrano nel cast dei vip che accompagnano i raccomandati, composto questa settimana da Loredana Bertè, Marcella Bella, Orietta Berti, Riccardo Fogli, Fausto Leali, Neri per Caso. Pupo, Emanuele Filiberto, Valeria Marini e Debora Salvalaggio animeranno la serata tra musica dal vivo, gag e divertenti sketch.

Nella puntata di domani molte novità riguardano anche la scelta del “raccomandato d’Italia”. Alla ricerca del più bravo della penisola, nella città di Viterbo questa volta, è partita non solo Valeria Marini, accompagnata da Renato Balestra, ma anche Emanuele Filiberto. Ciascuno di loro porterà in studio il suo raccomandato. I due si sfideranno in diretta e la scelta del migliore sarà affidata alla giuria di qualità, guidata da Johnny Charlton e composta in questa puntata da Cristiano Malgioglio, Pierluigi Diaco, Manuela Moreno e Angelo Ascoli. Sulle note dei brani più amati, gli otto cantanti-padrini gareggeranno al fianco dei concorrenti che hanno scelto di raccomandare, in una sfida all’ultimo duetto. Il televoto e la giuria in studio decideranno due coppie da eliminare.

I sei vip più votati torneranno di diritto nella puntata successiva, mentre il raccomandato vincitore assoluto della puntata accederà direttamente alla finale del programma tramite il televoto. L’orchestra diretta dal Maestro Stefano Caprioli accompagnerà tutte le esibizioni dei talenti in gara.