Blitz quotidiano
powered by aruba

Stefano Bettarini e il tradimento di Andrea Damante al Grande Fratello Vip

ROMA – Stefano Bettarini contro Andrea Damante al Grande Fratello Vip: l’ex marito di Simona Ventura se l’è presa col tronista perché l’ha accusato di aver ordito un complotto alle sue spalle:

Mi voleva buttare fuori. Non ci sono altri motivi. Prima di andare là, mi diceva: “Mister, fino alla fine”. Mi sto arrovellando, sto cercando di dare un senso logico alla cosa.

Queste le parole esatte di Bettarini in un video che è stato postato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip. Damante nel frattempo è stato eliminato.

Nella casa sono rimasti solamente Stefano Bettarini, Valeria Marini, Alessia Macari (tutti e tre finalisti assicurati), Laura Freddi e Gabriele Rossi (di questi ultimi, uno sarà eliminato dal televoto).

Era del tutto inattese che Andrea Damante rompesse il patto d’amicizia con Stefano Bettarini e lo mandasse in nomination. I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip invitati da Ilary Blasi a scegliere il finalista, hanno alla fine deciso di mandare in finale Andrea Damante. Andrea poi ha dovuto scegliere il suo rivale e ha mandato in nomination Bettarini che si è infuriato: “Sono deluso”. Signorini gli ha detto: “O sei un falso o non hai capito, perché tradisci la persona più vicina a te?”.

I due sono arrivati in studio e Stefano Bettarini è stato premiato dal pubblico e con il 52% dei voti va in finale.

Immagine 1 di 8
  • Barbara D'Urso contro Stefano Bettarini: "I veri uomini..."
  • Bettarini: "Ho tradito Simona Ventura con...". E lei...
Immagine 1 di 8