Stefano Bettarini tra Alessia Macari e Mariana Rodriguez…

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2016 - 07:45 OLTRE 6 MESI FA
Stefano Bettarini tra Alessia Macari e Mariana Rodriguez...

Stefano Bettarini tra Alessia Macari e Mariana Rodriguez… (Foto Instagram)

MILANO – Stefano Bettarini, Alessia Macari e Mariana Rodriguez. L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura è stato avvistato con entrambe le concorrenti del Grande Fratello Vip, almeno secondo quanto riferisce Dagospia, che parla di un feeling tra Bettarini e la vincitrice del reality.

Scrive il sito di Roberto D’Agostino:

Stefano Bettarini e Alessia Macari, il feeling continua? Sembra che l’ex calciatore e la vincitrice del Gf Vip continuino a frequentarsi anche fuori dalla Casa…

Sul Giornale, invece, Luca Romano pubblica una foto postata su Instagram dallo stesso ex calciatore insieme alla Rodriguez e scrive:

Dopo aver trascorso qualche mese insieme all’interno della casa del Grande Fratello, Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez sono di nuovo insieme. Questa volta a cena. E il gossip si scatena: Bettarini infatti aveva un debole per la Rodriguez che però ha sempre respinto l’interessamento da parte dell’ex calciatore.

Secondo quanto riferisce Romano, i due adesso, lontani dalle telecamere, si frequenterebbero. Del resto la Rodriguez aveva promesso una cena a Bettarini, e sembra proprio aver onorato la promessa.

Prima del reality show di Mediaset Mariana Rodriguez più volte aveva detto di essere legata sentimentalmente all’attore e modello italo-belga Filippo De Rienzo. Dopo l’ingresso nella Casa, però, pare che le cose siano un po’ cambiate.

A rinfocolare i dubbi è anche la didascalia scritta da Bettarini a commento della foto con Mariana:

La didascalia usata per accompagnare lo scatto su Instagram però lascia pensare che forse tra i due possa esserci qualcosa di più: “I legami non sono fatti di corde né di nodi, eppure nessuno li scioglie”.