Temptation Island, ultime notizie. L’indiscrezione: “Una coppia è già sposata da quattro anni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Luglio 2017 - 19:17| Aggiornato il 4 Luglio 2017 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island, ultime notizie. L'indiscrezione: "Una coppia è già sposata da quattro anni"

Temptation Island, ultime notizie. L’indiscrezione: “Una coppia è già sposata da quattro anni”

ROMA – Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island sono già sposati. Ma il matrimonio, celebrato ai Caraibi nel 2013, non ha valore legale in Italia.

Valeria e Alessio, dopo solo una puntata, sono già in crisi. Tutta colpa di Alessio.

Alessio ha rivolto alla sua compagna parole durissime. Ha dichiarato di provare tenerezza nei suoi confronti, di non essere certo di amarla. Ha aggiunto che il loro rapporto sarebbe piatto anche sotto il profilo sessuale e che, allo stato attuale delle cose, a mancargli di più sarebbe il suo gatto, non certo la fidanzata.

Le anticipazioni della seconda puntata.

Nella seconda puntata di Temptation Island 2017 ci sarà un colpo di scena. Secondo le prime indiscrezioni Riccardo Gismondi, ex tronista di ”Uomini e Donne”, fidanzato di Camilla, si sarebbe spinto troppo in là con una delle tentatrici.

Anche Francesco Chiofalo, il fidanzato di Selvaggia Roma, è nella lista dei possibili traditori. La seconda puntata di Temptation Island andrà in onda il prossimo lunedì 3 luglio.

Le coppie:

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: sono entrambi romani e sono fidanzati da 6 mesi.

Nicola Panico e  Sara Affi Fella. Nicola è un giocatore della Isernia Calcio.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Lui, 35 anni, è un modello e rappresentante di un’azienda, padre di due figli avuti da precedenti relazioni. Veronica, 27 anni, è una studentessa di psicologia e modella.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Lui, 28 anni,  è un personal trainer con un passato da rugbista professionista. Selvaggia, 27 anni, lavora nel bed and breakfast di famiglia ed è stata un’ex corteggiatrice a Uomini e Donne.

Alessio Bruno e Valeria Bigella. Lui, 29 anni, è un calciatore. Valeria, 31 anni, lavora presso il negozio d’abbigliamento del suo fidanzato.

Ruben e Francesca. Ruben, 26 anni, è impiegato presso un’azienda di accessori per le moto. Francesca, 22 anni, è una animatrice ed è laureata in economia e marketing.

Qui video e foto ufficiali delle coppie di Tempation Island 2017.